Segnali di sicurezza Verona

Centro Sill: il numero uno per la vendita di segnali di sicurezza Verona

La nostra storia con i segnali di sicurezza inizia nel 1996 a Verona, e da allora abbiamo continuato a produrre segnaletica in alluminio e plexiglass ampliando il nostro catalogo prodotti fino ad arrivare a comprendere più di 1600 differenti modelli. Tutti i segnali di sicurezza Verona sono prodotti che rispettano gli standard qualitativi imposti dal sistema di gestione qualità ISO 9001, in accordo con le normative UNI di riferimento.

Da alcuni anni utilizziamo inchiostri ad alta resistenza agli agenti atmosferici per i nostri segnali di sicurezza Verona, in modo che garantiscano una resistenza alle radiazioni solari e alle intemperie che assicuri almeno 2 anni di inalterabilità colorimetrica, date normali condizioni di utilizzo. Tutti i nostri segnali di sicurezza Verona sono prodotti utilizzando macchinari di ultima generazione in grado stampare con grande rapidità e con un basso impatto ambientale.

Il nostro interesse nell’evoluzione del mercato è nel rimanere sempre aggiornati ci permette, ogni anno, di rilasciare nuovi modelli di segnali di sicurezza, che in alcuni casi vanno ad aggiungersi alla nostra linea Cruise dedicata alla segnaletica in plexiglass mentre altri rientrano nel nostro catalogo di segnali di sicurezza standard, entrambi consultabili sul nostro sito.

 

I modelli più innovativi di segnali di sicurezza a Verona

Il nostro catalogo 2018 è stato completamente revisionato e presenta numerose novità, sia dal punto del layout grafico che dell’assortimento di modelli di segnali di sicurezza.

I nostri modelli “Laquerline” sono i più conosciuti del nostro catalogo di segnali di sicurezza: targhe in metacrilato trasparente o satinato, di uno spessore variabile fra i 3 e 4 mm, disponibili in varie forme e dimensioni ( bifacciale, con curvatura centrale, pendent) con decorazioni in PVC di colorazione completamente personalizzabile in base alle necessità del cliente.

Altri nostri modelli di punta sono i segnali di sicurezza PIXELINE, a loro volta realizzati in metacrilato trasparente o satinato, con distanziali in alluminio con colori a scelta e con uno spessore medio di 3mm. Tutti i nostri modelli di segnali di sicurezza PIXELINE sono disponibili in differenti dimensioni ( rettangolare, ellittica, quadrata, con curvatura centrale) e decorati tramite PVC adesivo, con possibilità di colorazioni a scelta in base alle necessità del cliente.

 

I nostri nuovi modelli di segnali di sicurezza Verona

La novità di quest’anno si presenta con ben 3 nuovi modelli di segnali di sicurezza, prodotti nel nostro stabilimento di Verona grazie all’utilizzo di fonti rinnovabili e nel rispetto delle normative europee.

SANDWICH è un sistema di targhe in metacrilato composto da due lastre, interamente personalizzabile in spessori e dimensioni. La lastra che va appoggiata al muro è coprente e consente di nascondere eventuali imperfezioni. La seconda lastra viene decorata sul suo retro e accoppiata alla prima. I distanziali permettono che vi sia spazio tra le due lastre evitando così il fastidioso effetto condensa.

PIXELINE H è la nuova linea di segnaletica pensata specificatamente per hotel e bed&breakfast; targhe in plexiglass decorate in PVC adesivo personalizzabile in base ai desideri del cliente,con uno spessore medio di 3mm .

L’ultima aggiunta al nostro catalogo di segnali di sicurezza è rappresentata dalla linea PIXELINE CURVES, che quest’anno si arricchisce con la versione PRO, targhe con curvatura centrale, realizzate con metacrilato precolorato e decorate con i tradizionali simboli di sicurezza e informazione tramite PVC adesivo, corredate di distanziali disponibili in un’ampia gamma di colori (argento satinato, oro, blu, nero, rosso).

Centro Sill rimane il tuo punto di riferimento per la produzione e vendita di segnali di sicurezza a Verona e provincia! Contattaci per ulteriori informazioni o per un semplice preventivo, il nostro disponibile staff sarà a tua disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento!