Registro informatizzato come indicato nella UNI 9994-1 Punto 8.3

Accesso Dimostrativo Al Registro Informatico

Come accedere:

Da Home page selezionare = Accedi al tuo Account

 

Inserire Nome Utente: Guest

Inserire password: Gue1526stop164

ricorda solo di rispettare maiuscole minuscole e spazi

con l’accesso vedrai le sede abilitate dimostrative con abbinati tre file in PDF, puoi salvarli con nome (si consiglia mese anno) e metterli in una cartella intestata tipo ” registro antincendio sede di …… ”

Il sistema a breve permetterà di inserire i certificati di collaudo delle manichette idrante.

Si ricorda che al punto 8,3 della UNI 9994-1 è concesso l’uso di registro nella versione informatica e quindi basta carta. In fase di controllo delle autorità competenti con pochi clic saranno resi disponibili alla visione : situazione, scadenze e ultimo rapporto di verifica.

 

Il sistema che è un nostro know-how, ha anche dei risvolti significativi al fine delle normative, raccoglie i dati tramite specifico programma in modo automatico, solo la lettura tramite scanner delle identificazioni poste sul presidio di protezione incendio,  permette di abbinare all’operatore l’operazione eseguita e successivamente aggiornare al rientro in sede il database di gestione informatica della manutenzione.

Questo accorgimento permette di verificare quali operazioni siano state veramente eseguite presso la sedi oggetto dei controllo e il sistema tiene memoria di ogni operazione giornaliera per ogni operatore utilizzato da Centro Sill negli anni, le operazioni lette portano, il nome del cliente il codice a barre del presidio, la data e ora dettagliata, il tipo di operazione eseguita, nel caso che per un motivo qualsiasi la lettura sia stata forzata (inserita a mano) errore di lettura, codice danneggiato o altro, il sistema traccia questa operazione manuale mettendo l’ora 00,00 che tramite prove di validazione saranno verificate e controllate da centro sill (in accordo alle procedure del sistema di gestione UNI EN ISO 9001 ).

 

Quali sono i vantaggi per i clienti di Centro Sill?

Vedere in tempo reale le manutenzioni eseguite presso le proprie sedi (sorveglianza) piena tracciabilità del servizio e condivisione con il cliente di quanto eseguito

Nel caso vengano tolti i cartellini di manutenzione da atto vandalico, cosa già capitata,  permette di dimostrare di aver eseguito la corretta manutenzione, evitando sanzioni pesanti e   non meritate.

Rapporto trasparente tra fornitore e cliente, senza se e ma, qui si vedono le cose reali e insieme si migliora il servizio.

 

Il sistema da noi creato è unico nel suo genere, creato in modo dinamico (lettura, aggiornamento dei dati in automatico, immediata visione del cliente delle cose fatte) nessuna operazione manuale interferisce in questo meccanismo (non è la solita scansione messa in rete).