Targhe plexiglass Verona

Centro Sill: il tuo punto di riferimento per targhe plexiglass a Verona

La nostra azienda nasce negli anni ’70 con il nome di Baretta Antincendio e dal 2006 cambia nome in
CENTRO SILL S.A.S.. Situati a San Giorgio in Salici, in provincia di Verona, siamo da sempre specializzati nella produzione di materiale antincendio e segnaletica di sicurezza in plexiglass e alluminio Verona. Nel corso degli anni la nostra attività è andata espandendosi, ottenendo importanti risultati come la certificazione UNI EN ISO 9001, l’acquisizione di importanti brevetti e la collaborazione con altre aziende leader del settore.

Dal 1996 ci occupiamo della produzione di targhe in plexiglass Verona e segnaletica di sicurezza a Verona, nel rispetto delle più recenti disposizioni europee in materia di sicurezza. Nel 2003 abbiamo ottenuto 40 design comunitari per le nostre targhe in plexiglass e segnaletica di sicurezza in alluminio e attualmente disponiamo di più di 1600 modelli differenti.

 

Scopri la nostra gamma di targhe in plexiglass Verona

La nostra linea è una gamma di prodotti in metacrilato (conosciuto comunemente come plexiglass) ideata e sviluppata da CENTRO SILL S.A.S. a partire dal 1999. La nostra linea è composta da più di 70 modelli di segnaletica di sicurezza, targhe in plexiglass Verona, segnaletica antincendio e d’informazione. Il nostro catalogo è diviso in 18 categorie ed è in continua espansione con nuovi modelli di segnaletica di sicurezza e di targhe in plexiglass.

I principali modelli di targhe in plexiglass Verona della nostra linea sono realizzati in metacrilato trasparente o satinato e hanno uno spessore medio di 3mm. Le decorazioni sono realizzate in PVC adesivo apposto sul retro di tutte le nostre targhe in plexiglass, con la possibilità di personalizzare il colore delle stesse in base alle necessità del cliente.

Siamo leader nella produzione di targhe in plexiglass a Verona: per questo ogni anno cerchiamo di ampliare la nostra gamma di modelli per venire incontro alle necessità sempre diverse dei nostri clienti.

 

I nostri nuovi modelli di targhe plexiglass Verona

CENTRO SILL S.A.S. è sempre aggiornato sulle evoluzioni del mercato e dei materiali per realizzare le proprie targhe in plexiglass Verona e per questo recentemente abbiamo ampliato la nostra linea con dei nuovi modelli.

Il primo, facente parte della linea PIXELINE H, è un sistema di targhe in metacrilato composto da due lastre, interamente personalizzabile in spessori e dimensioni. La lastra che va appoggiata al muro è coprente e consente di nascondere eventuali imperfezioni. La seconda lastra viene decorata sul suo retro e accoppiata alla prima. I distanziali permettono che vi sia spazio tra le due lastre evitando così il fastidioso effetto condensa.

Il secondo modello è una novità assoluta per le nostre targhe in plexiglass a Verona: presentiamo la versione Plexilines Curves PRO, targhe  in metacrilato precolorato curvate al centro e decorate secondo i simboli standard di sicurezza e informazione, corredate di distanziali per affissione a parete nei colori argento satinato, cromo, oro antico, oro cromato, blu, nero e rosso a scelta. Ottima soluzione per chi non ama le trasparenze e originale grazie proprio alla curvatura centrale.

Se sei alla ricerca di targhe in plexiglass o di materiale antincendio a Verona, rivolgiti a CENTRO SILL S.A.S., professionalità ed esperienza da 30 anni in attività nel campo della segnaletica di sicurezza, a Verona e provincia.